Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

E

TERMINI DI UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI


1. Introduzione

Questi Termini e Condizioni si applicano a questo sito web, alle nostre piattaforme collegate e alle transazioni relative ai nostri prodotti e servizi.

Può essere vincolato da ulteriori contratti o a qualsiasi prodotto e servizio che l'utente potrà ricevere.


2. Vincolo

Registrandosi, accedendo o utilizzando in altro modo questo sito web, e/o piattaforma ad esso collegata, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini e condizioni di seguito riportati.

Il semplice uso di questo sito web o piattaforma collegata, implica la conoscenza e l'accettazione di questi termini e condizioni.

In alcuni casi particolari, possiamo anche chiedere all'utente di acconsentire esplicitamente.


3. Comunicazione elettronica

Utilizzando questo sito web, una piattaforma collegata o comunicando con noi per via elettronica, l'utente accetta e riconosce che possiamo comunicare con lui elettronicamente sul nostro sito web o inviando un'e-mail, e accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che le forniamo elettronicamente, soddisfino qualsiasi requisito legale, incluso ma non limitato, al requisito che tali comunicazioni debbano essere in forma scritta.


4. Proprietà intellettuale

Noi, i nostri licenziatari o piattaforme web a noi collegate, possediamo e controlliamo tutti i diritti d'autore e gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e i dati, le informazioni e le altre risorse visualizzate o accessibili all'interno del sito web o piattaforma collegata ad esso.


4.1 Tutti i diritti sono riservati

A meno che il contenuto specifico non lo dichiari apertamente, all'utente non viene concessa una licenza o qualsiasi altro diritto in base a diritti d'autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà intellettuale.

Ciò significa che l'utente non potrà utilizzare, copiare, riprodurre, eseguire, mostrare, distribuire, incorporare in qualsiasi mezzo elettronico, alterare, de compilare, trasferire, scaricare, trasmettere, monetizzare, vendere o commercializzare qualsiasi risorsa di questo sito web o piattaforma ad esso collegata, in qualsiasi forma, senza il nostro previo permesso scritto, tranne e solo nella misura in cui sia diversamente stabilito in regolamenti di legge obbligatori (come il diritto di citazione).


5. Newsletter

Nonostante quanto sopra, è possibile inoltrare la nostra newsletter in forma elettronica ad altre persone che potrebbero essere interessate a visitare il nostro sito web.


6. Proprietà di terzi

Il nostro sito web può includere collegamenti ipertestuali o altri riferimenti a siti web di altre parti. Non controlliamo o rivediamo il contenuto dei siti web di altre parti che sono collegati a questo sito web.

I prodotti o i servizi offerti da altri siti web sono soggetti ai Termini e Condizioni applicabili di queste terze parti. Le opinioni espresse o il materiale che appare su questi siti web non sono necessariamente condivise o approvate da noi.

Non saremo responsabili delle pratiche di privacy o del contenuto di questi siti.

L' utente sopporta tutti i rischi associati all'uso di questi siti web e di qualsiasi servizio di terzi collegato. Non accetteremo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni in qualsiasi modo, comunque causati, derivanti dalla divulgazione dell'utente a terzi di informazioni personali.


7. Utilizzo responsabile

Visitando il nostro sito web o piattaforma a noi collegata per utilizzo del servizio offerto, l'utente accetta di utilizzarlo solo per gli scopi previsti e come consentito da queste Condizioni, e dalle leggi e dai regolamenti applicabili, nonché dalle pratiche online generalmente accettate e dalle linee guida del settore.

L' utente, non può utilizzare il nostro sito web o i nostri servizi per utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale che consiste in (o è collegato a) software per computer dannosi; utilizzare i dati raccolti dal nostro sito web per qualsiasi attività di marketing diretto, o condurre qualsiasi attività di raccolta dati sistematica o automatizzata su o in relazione al nostro sito web.

È severamente vietato intraprendere qualsiasi attività che causi, o possa causare, danni al sito web o che interferisca con le prestazioni, la disponibilità o l'accessibilità del sito web.


8. Registrazione

L' utente può registrarsi per un account sul nostro sito web o piattaforma a noi collegata.

Durante questo processo, potrebbe essere richiesto all'utente di scegliere una password.

L'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza delle password e delle informazioni dell'account e accetta di non condividere le sue password, le informazioni dell'account o l'accesso protetto al nostro sito web, a piattaforma a noi collegata o ai servizi con altre persone.

L' utente non deve permettere a nessun'altra persona di usare il suo account per accedere al sito web, perché l'utente è responsabile di tutte le attività che avvengono attraverso l'uso delle sue password o account.

Inoltre, deve informarci immediatamente se viene a conoscenza di qualsiasi divulgazione della sua password.

Dopo la chiusura dell'account, l'utente non potrà tentare di registrare un nuovo account senza il nostro permesso.


9. Contenuto pubblicato dall' utente

Possiamo fornire vari strumenti di comunicazione aperta sul nostro sito web, come commenti sul blog, post sul blog, forum, bacheche, valutazioni e recensioni, e vari servizi di social media.

Potrebbe non essere possibile per noi controllare o monitorare tutti i contenuti che voi o altri possono condividere o inviare su o attraverso il nostro sito web. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di rivedere il contenuto e di monitorare tutti gli usi e le attività sul nostro sito web, e di rimuovere o rifiutare qualsiasi contenuto a nostra esclusiva discrezione.

Pubblicando informazioni o utilizzando in altro modo qualsiasi strumento di comunicazione aperta come menzionato, l'utente accetta che il suo contenuto sia conforme a questi Termini e Condizioni e non deve essere illegale o illecito o violare i diritti legali di qualsiasi persona.


10. Diritto di recesso dell'utente

L' utente, dopo aver acquistato un nostro prodotto o servizio, ha diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto, ma, ad una sola condizione: il non aver iniziato il corso acquistato.

Possiamo monitorare il percorso didattico dell'utente, visto che tale percorso di apprendimento sarà sequenziale, ovvero, per accedere alle lezioni successive si dovrà portare a termine quella precedente.

Nel caso in cui l'utente avrà iniziato il corso accedendo alla prima lezione, sarà applicata la regola prevista dal Codice del Consumo art.59 essendo i nostri prodotti digitali.


 

11. Cessazione dell'uso

Possiamo, a nostra sola discrezione, in qualsiasi momento modificare o interrompere l'accesso, temporaneamente o permanentemente, al sito web o a qualsiasi servizio su di esso collegato compreso piattaforme esterne.

L' utente accetta che non saremo responsabili nei Suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Suo accesso o uso del sito web o piattaforma ad esso collegata, di qualsiasi contenuto che Lei possa aver condiviso sul sito web.

L' utente non avrà diritto ad alcun indennizzo o altro pagamento, anche se alcune caratteristiche, impostazioni, e/o qualsiasi contenuto che ha contribuito o su cui ha fatto affidamento, sono permanentemente persi. Non può eludere o bypassare, o tentare di eludere o bypassare, qualsiasi misura di restrizione di accesso sul nostro sito web.


12. Garanzie e responsabilità

Niente in questa sezione limiterà o escluderà qualsiasi garanzia implicita per legge che sarebbe illegale limitare o escludere.

Questo sito web, eventuali piattaforme collegate e tutti i contenuti del sito web, sono forniti su una base " così com'è " e " come disponibile " e possono includere imprecisioni o errori tipografici.

Decliniamo espressamente tutte le garanzie di qualsiasi tipo, sia espresse che implicite, per quanto riguarda la disponibilità, l'accuratezza o la completezza del contenuto.

Non garantiamo che:

 - questo sito web, i nostri contenuti o piattaforme ad esso collegati soddisfino le esigenze dell'utente.

 - questo sito web o piattaforma ad esso collegata sarà disponibile in modo ininterrotto, tempestivo, sicuro o senza errori.


Le seguenti disposizioni di questa sezione si applicheranno nella misura massima consentita dalla legge applicabile e non limiteranno o escluderanno la nostra responsabilità in relazione a qualsiasi questione che sarebbe illegale o illegale per noi limitare o escludere la nostra responsabilità.

In nessun caso saremo responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto (compresi i danni per la perdita di profitti o entrate, perdita o corruzione di dati, software o database, o perdita o danno alla proprietà o ai dati) sostenuti dall'utente o da qualsiasi terza parte, derivanti dal vostro accesso o uso del nostro sito web o piattaforma ad esso collegata.

La nostra massima responsabilità nei confronti utente per tutti i danni derivanti da o relativi al sito web o a qualsiasi prodotto e servizio commercializzato o venduto attraverso il sito web o piattaforma ad esso collegata, indipendentemente dalla forma di azione legale che impone la responsabilità (sia nel contratto, equità, negligenza, condotta intenzionale, torto o altro) sarà limitata al prezzo totale a noi pagato dall'utente per acquistare tali prodotti o servizi.

Tale limite si applicherà nel complesso a tutti i reclami, azioni e cause di azione di ogni tipo e natura.


13. Privacy

Per accedere al nostro sito web e/o ai nostri servizi, potrà essere richiesto all'utente di fornire alcune informazioni come parte del processo di registrazione.

L' utente accetta che qualsiasi informazione fornita sia sempre accurata, corretta e aggiornata.

La privacy dell'utente sarà rigorosamente rispettata nei termini e modi previsti dalla legge.

Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra Privacy e Cookie Policy.



14. Restrizioni all'esportazione / Conformità legale

L'accesso al sito web da territori o paesi nel mondo in cui il Contenuto o l'acquisto di prodotti o Servizi venduti sul sito web è illegale, è proibito.

Nel caso un utente futuro facesse parte di uno di quei paesi in restrizioni o divieti non potrà utilizzare il nostro sito o piattaforme ad esso collegate.


15. Marketing affiliato

Attraverso questo sito web possiamo intraprendere un marketing affiliato in cui riceviamo una percentuale o una commissione sulla vendita di servizi o prodotti su o attraverso questo sito web. Possiamo anche accettare sponsorizzazioni o altre forme di compenso pubblicitario dalle aziende.

Questa divulgazione ha lo scopo di rispettare i requisiti legali in materia di marketing e pubblicità che possono essere applicati, come le regole della Federal Trade Commission degli Stati Uniti.


16. Assegnazione

L' utente non può assegnare, trasferire o subappaltare nessuno dei Suoi diritti e/o obblighi ai sensi di questi Termini e condizioni, in tutto o in parte, a terzi senza il nostro previo consenso scritto. Qualsiasi presunta assegnazione in violazione di questa Sezione sarà nulla.


17. Violazioni di questi termini e condizioni

Senza pregiudicare gli altri nostri diritti ai sensi di questi Termini e Condizioni, se l'utente viola questi Termini e Condizioni in qualsiasi modo, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate per affrontare la violazione, compresa la sospensione temporanea o permanente dell'accesso al sito web, contattando il provider di servizi Internet per richiedere che blocchi l'accesso dell'utente al sito web, e/o avviare un'azione legale contro l'utente.


18. Indennizzo

l'utente accetta di indennizzare, difendere e manlevare noi, da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, perdite e spese, relative alla sua violazione di questi termini e condizioni, e le leggi applicabili, compresi i diritti di proprietà intellettuale e diritti di privacy.

Ci rimborserà prontamente per i nostri danni, perdite, costi e spese relativi a o derivanti da tali reclami.


19. Rinuncia

La mancata applicazione di una qualsiasi delle disposizioni stabilite in questi Termini e Condizioni e in qualsiasi Accordo, o il mancato esercizio di qualsiasi opzione di rescissione, non deve essere interpretata come una rinuncia a tali disposizioni e non pregiudica la validità di questi Termini e Condizioni o di qualsiasi Accordo o parte di esso, o il diritto successivo di applicare ogni singola disposizione.


20. Lingua

Questi Termini e Condizioni saranno interpretati e intesi esclusivamente in Italiano. Tutti gli avvisi e la corrispondenza saranno scritti esclusivamente in quella lingua.


21. Accordo integrale

Questi Termini e condizioni, insieme alla nostra Privacy e Cookie Policy costituiscono l'intero accordo tra l'utente e noi, ovvero GIAMMA Srl, in relazione all' uso di questo sito web o piattaforma ad esso collegata.


22. Aggiornamento di questi termini e condizioni

Possiamo aggiornare questi Termini e Condizioni di volta in volta.

La data indicata all'inizio di questi Termini e Condizioni è l'ultima data di revisione.

Daremo un avviso scritto di qualsiasi modifica o aggiornamento, e i Termini e Condizioni rivisti diventeranno effettivi dalla data in cui daremo tale avviso.

L'uso continuato di questo sito web in seguito alla pubblicazione di modifiche o aggiornamenti sarà considerato come una notifica dell'accettazione di rispettare e di essere vincolati da questi Termini e Condizioni.

Per richiedere una versione precedente di questi termini e condizioni, contattateci.


23. Scelta della legge e della giurisdizione

Questi Termini e Condizioni sono regolati dalle leggi dello Stato Italiano.

Qualsiasi controversia relativa ai presenti Termini e Condizioni sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali di Italia.

Se una qualsiasi parte o disposizione di questi Termini e Condizioni è ritenuta da un tribunale o da un'altra autorità non valida e/o inapplicabile ai sensi della legge applicabile, tale parte o disposizione sarà modificata, eliminata e/o applicata nella misura massima consentita in modo da dare effetto all'intento di questi Termini e Condizioni. Le altre disposizioni non saranno interessate.


24. Informazioni di contatto

Questo sito web è di proprietà e gestito da GIAMMA Srl

L' Utente può contattarci riguardo a questi Termini e Condizioni attraverso la nostra pagina contatti.



25. Gestione utenze


1) Accettazione dei Termini.

Accedendo e utilizzando la nostra piattaforma, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni.

Se l'utente non accetta uno o più di questi Termini, lo invitiamo a non utilizzare la nostra piattaforma.


2) Accesso agli Account.

La nostra piattaforma è progettata per consentire l’accesso ai singoli account al fine di verificare possibili errori. Tuttavia, tale accesso sarà esclusivamente limitato al nostro personale autorizzato e verrà effettuato solo per fini di risoluzione dei problemi o di miglioramento del servizio.

Non comunicheremo o divulgheremo le informazioni dell’account a terzi senza il consenso esplicito dell'utente.


3) Password Generate Manualmente.

Nel corso delle nostre attività di verifica, potremmo generare password manualmente per gli account.

Tuttavia, è importante sottolineare che l’utente sarà tenuto a reimpostare tale password nel rispetto delle procedure di sicurezza standard.

Non conserveremo le password generate manualmente e non ne faremo uso improprio.


4) Responsabilità dell’Utente.

Se l'utente accede alla nostra piattaforma, garantisce di essere autorizzato ad agire in qualità di titolare dell’account e di rispettare tutte le leggi e le normative applicabili. Inoltre, l'utente è responsabile di mantenere la riservatezza delle sue credenziali di accesso e di informarci tempestivamente in caso di accessi non autorizzati o di sospetto abuso dell’account.


5) Limitazione di Responsabilità.

Sebbene ci impegniamo a fornire un servizio affidabile e sicuro, non possiamo garantire l’assenza di errori o interruzioni nella nostra piattaforma. Pertanto, non saremo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali derivanti dall’utilizzo della nostra piattaforma o da qualsiasi interazione con gli account degli utenti.


6) Modifiche ai Termini e Condizioni.

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, previa notifica adeguata.

L’uso continuato della piattaforma dopo la notifica delle modifiche costituirà l'accettazione da parte dell'utente di tali modifiche.


7) Risoluzione del Contratto.

Ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare l'accesso alla piattaforma in qualsiasi momento, qualora dovessimo ritenere che l'utente abbia violato questi Termini e Condizioni o che il suo utilizzo costituisca un rischio per la sicurezza o il funzionamento della stessa.


8) Legge Applicabile e Giurisdizione.

Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato in cui la nostra azienda ha sede (Italia).

In caso di controversie, travagliniacademy.com non è responsabile in alcun modo di dati persi o furti.



Scarica le Condizioni di Vendita in PDF QUI



Chiamaci
Share by: